Dopo le delusioni di inizio anno, Cristopher Nkunku sta trovando la sua dimensione al Milan. Il francese è stato autore di 3 reti, con l’ultima di domenica contro la Fiorentina, che ha salvato i rossoneri da una sconfitta che avrebbe complicato le cose. L’ex Chelsea è entrato bene, con voglia, qualità e ha realizzato un gol da attaccante puro, uno di quei gol che abbiamo visto fare tante volte al Lipsia. Nonostante lui voglia rimanere a Milano e giocarsi le sue carte sotto la corte di Massimiliano Allegri, le voci su un suo possibile addio restano. Il Fenerbahce del tecnico Tedesco si è interessato a lui, ma di fatto non ha ancora presentato un’offerta importante.
LEGGI QUI- Scambio in vista tra Juventus e Milan? Spalletti vuole il centrocampista rossonero

Proprio Tedesco ha parlato di Nkunku, di un suo possibile approdo a gennaio in Turchia, di Milan Skriniar (che piace tanto ad Igli Tare) e del suo rapporto con Allegri ai microfoni della Gazzetta dello Sport. Di seguito le sue parole:
Su Nkunku: “Capisco le voci perché io stimo molto Christopher e insieme abbiamo vinto la Coppa di Germania 2022, il primo trofeo della storia del Lipsia. Il mercato di gennaio però è particolare, non puoi decidere chi vuoi prendere, non dipende solo da te. In questo momento, penso sia improbabile che Christopher venga in Turchia”.
Su Skriniar: “Se parte? Non se ne parla, non lo lascio. Milan è fondamentale dentro e fuori dal campo, è una persona perbene, un ragazzo top, vuole giocare sempre e io sono d’accordo con lui. Ci sono tanti giocatori forti qui: Ederson, Alvarez davanti alla difesa, Asensio, Oosterwolde che ha 24 anni e per me è già molto forte”.
Su Allegri: “Guardo la Seria A, ho amici, scambio qualche messaggio con Allegri che mi ha sempre aperto tutte le porte. Io credo che oggi per un allenatore la cosa più importante sia la comunicazione tra uomo e uomo e lui in questo è un modello”.
Seguici anche sui nostri profili Instagram, Facebook, Tik Tok,YouTube e X
