La sedicesima giornata di Serie A sta per volgere finalmente al termine con i recuperi della Supercoppa Italiana, già iniziati quest’oggi e che termineranno domani sera con Como-Milan. I risultati delle partite odierne sorridono da una parte e lasciano l’amaro dall’altra per il Milan. Difatti, se il Napoli ha perso l’occasione del sorpasso sul Milan pareggiando contro il Parma, l’Inter ha vinto a San Siro contro il Lecce portandosi momentaneamente a +6 dal Diavolo.
La sfida di domani tra Milan e Como sarà un importante crocevia della stagione, in chiave qualificazione Champions e per la corsa Scudetto. Il Diavolo arriva a questa sfida reduce da due pareggi in extremis contro Genoa e Fiorentina, generati da due prestazioni deludenti. Il Como al contrario viene da 3 vittorie ed un pareggio nelle ultime 4 gare e vuole continuare a sognare un posto nella prossima Champions League.

LEGGI ANCHE – In vista di Como-Milan, la statistica SHOCK dei rossoneri contro i lariani
Per quanto riguarda il calciomercato, la situazione attuale è di stallo. Per ciò che concerne le entrate continua la ricerca di un difensore centrale, ma le novità più grandi potrebbero riguardare il capitolo uscite. L’ultima notizia la dà questa sera il noto esperto di mercato Gianluca Di Marzio nella trasmissione “Calciomercato – L’originale” in onda su Sky. L’a notizia riguarda l’affare riguardante il Galatasaray e Youssuf Fofana. Queste le parole di Di Marzio:
“Il Galatasaray sta insistendo molto per convincere Fofana a trasferirsi in Turchia. Il giocatore non ha però ancora aperto alla destinazione”.
Fofana è una pedina fondamentale nello scacchiere tattico di Allegri, e difficilmente il Milan lascerà partire il centrocampista francese. Seguiranno aggiornamenti costanti in merito alla situazione.
Seguici anche sui nostri profili Instagram, Facebook, Tik Tok,YouTube e X
