PRIMA PAGINA

Allegri recupera un giocatore in vista del Lecce. Valutazioni sul rientro di Camarda, che rischia un lungo stop

Neanche il tempo di godersi i tre pesantissimi punti del Senigaglia che il Milan deve già immolarsi nella preparazione del match contro il Lecce. Buone notizie da Milanello per Massimiliano Allegri, che recupera un giocatore in vista della gara di domenica. Valutazioni in corso invece sul possibile rientro alla base di Francesco Camarda, che rischia un lungo stop.

Come riportato quest’oggi dall’esperto di mercato Nico Schira sul suo profilo X, il classe 2008 potrebbe clamorosamente tornare al Milan già nei prossimi giorni. Il termine anticipato del prestito consentirebbe ad Allegri di sfruttare le qualità del baby-bomber per il resto della stagione. Il suo rientro però non sembrerebbe essere così certo.

LEGGI ANCHE – Reijnders ricorda il derby di Milano e racconta l’aneddoto sulla cena con la moglie: l’intervista

Camarda - photocredit acmilan.com
Camarda – photocredit acmilan.com

Secondo quanto scrive la Gazzetta sul suo sito, infatti, i due club starebbero valutando se anticipare il ritorno di Camarda, colpito da un serio infortunio alla spalla. “Camarda al bivio: a gennaio potrebbe tornare al Milan (e operarsi). L’infortunio alla spalla (esami in corso a Milano) potrebbe costringerlo all’intervento, a cui seguirebbero 2-3 mesi di stop. Sta ai club trovare un accordo” scrivono i colleghi della rosea.

C’è un rientro in vista del Lecce

Intanto, come atteso, va verso il rientro Strahinja Pavlovic che nel match contro la Fiorentina ha accusato un taglio da ben nove punti di sutura sulla nuca. Il difensore serbo è tornato ad allenarsi in gruppo questo pomeriggio e con ogni probabilità tornerà a disposizione per il match contro i salentini. Dovrebbe rivedersi dal primo minuto anche Christian Pulisic, preservato nella trasferta di Como. Occhio alle possibili rotazioni in attacco. Per la prima volta in stagione Allegri ha a disposizione quattro attaccanti considerarti Fullkrug, Nkunku, Leao e Pulisic.

Seguici anche sui nostri profili InstagramFacebookTik Tok,YouTube e X