Il Milan è al lavoro per accontentare le richieste di Massimiliano Allegri in ottica mercato. Non è di certo una novità che il livornese cercasse un rinforzo in difesa per questo motivo Igli Tare, è vigile su occasioni last-minute nel calciomercato di gennaio. Nelle ultime ore è emerso il nome di Diego Coppola, centrale italiano classe 2003 ex Hellas Verona ora in forza al Brighton.
A smorzare un po’ l’entusiasmo in merito alla trattativa tra il centrale italiano e i rossoneri, ci ha pensato Matteo Moretto, che con un video sul canale YouTube di Fabrizio Romano, ha chiarito la situazione: “Coppola del Brighton è stato accostato al Milan ma è un nome che non ci risulta. Oggi Coppola ha ricevuto tanti interessamenti da Spagna e Italia, con la Fiorentina, ma non ci risulta calda la soluzione Milan”. Moretto sottolinea che il Milan non sembra in pole, nonostante il monitoraggio discreto per un profilo giovane e italiano.“

Il profilo giusto per Max?
Diego Coppola, 22 anni, è passato nell’ultima estate dal Verona al Brighton per una cifra vicina agli 11 milioni di euro più bonus. In Premier League tuttavia, Diego ha collezionato solo 542 minuti in 9 presenze, oscurato da titolari come Dunk e Van Hecke, spingendolo verso un possibile trasferimento con ritorno in Serie A. Fisicamente imponente, bravo nell’1vs1, potrebbe essere il profilo ideale per le rotazioni di un Milan che non sembra essere soddisfatto dei vari De Winter e Odogu, entrambi schierati solo in casi di emergenza, con il secondo mai sceso in campo da titolare finora.
Seguici anche sui nostri profili Instagram, Facebook, Tik Tok,YouTube e X
