All’Olimpico finisce 1-1 tra Roma e Milan in una sfida intensa e combattuta. Una partita con occasioni da entrambe le parti e momenti di grande tensione, che lascia sensazioni contrastanti ai due allenatori e alle squadre.
Nel post partita ai microfoni di DAZN, Luka Modric ha commentato la prestazione dei rossoneri, sottolineando il ruolo decisivo del portiere avversario:
“Abbiamo iniziato bene, ma poi la Roma ha dominato la gara e Mike ci ha salvato. Nel secondo tempo ce la siamo giocata alla pari. Senza quel rigore sarebbe finita 1-0”.
LEGGI ANCHE – Leao guida il Milan: “È una sfida mentale. Questa partita dirà chi siamo”
Dello stesso avviso è Mike Maignan, che si è concentrato sull’occasione persa e sul rigore:
“Volevamo i tre punti, ma abbiamo trovato una squadra difficile da affrontare, soprattutto in casa. Nel primo tempo abbiamo tenuto, nel secondo abbiamo avuto delle occasioni e peccato non averla chiusa. Il rigore? Mi è sembrato esagerato. Ci sono tante squadre forti a lottare per i primi posti e ogni punto conta”.
Un pareggio che mantiene aperta la lotta per la vetta, con entrambe le squadre chiamate a fare meglio nei prossimi turni. Entrambe le squadre dovranno trovare continuità nelle prossime gare e il confronto diretto di stasera lascia aperti scenari interessanti per il prosieguo della stagione.
Seguici anche sui nostri profili Instagram, Facebook, Tik Tok,YouTube e X
