Manca sempre meno al fischio d’inizio di Sassuolo-Milan. Il match sarà fondamentale in chiave Champions e i rossoneri devono necessariamente vincere per tenere lontane le altre contendenti. Il Sassuolo è una squadra che nelle ultime stagioni ha sempre dato filo da torcere al Milan e non sarà facile battere una squadra con la testa libera e con nulla da perdere. A coprire l’assenza di Modric, pilastro del centrocampo del Milan, sarà Ardon Jashari che ha vinto il ballottaggio con Samuele Ricci.
LEGGI ANCHE- Sassuolo-Milan, la scelta tra Jashari e Ricci: Le formazioni ufficiali
Intervenuto ai microfoni di Dazn nel per partita, il centrocampista svizzero ha parlato del suo ruolo nel match di oggi e dell’obiettivo della squadra. Queste le sue parole:
Sull’assenza di Modric: “È veramente triste che Luka sia fuori, è importante per noi. Mi dispiace per lui. Ne abbiamo bisogno, è un giocatore chiave. Ora gioco nella sua posizione, proverò a fare il massimo come sempre e aiutare la squadra. La cosa importante non sono io, ma che arrivino i tre punti“
Su Magnanelli: “Anche per lui oggi è speciale, mi ha detto un po’ di consigli. So che qui è una leggenda. Si vede che ha fatto il centrocampista, in allenamento vediamo che ha ancora qualità, vogliamo vincere anche per lui“
Seguici anche sui nostri profili Instagram, Facebook, Tik Tok,YouTube
