Queste le parole di Matteo Gabbia, ai microfoni di MilanTV, a pochi minuti dall’inizio di Milan-Inter:

“E’ una finale, un derby, dobbiamo restare lucidi, siamo concentrati. Abbiamo lavorato bene e dobbiamo entrare in campo dando il massimo. Sarà una gara equilibrata e difficile. Abbiamo tutte le carte in regola per fare bene. Cercheremo di mettere in campo una grande prestazione per vincere”.
