L’ex centrocampista rossonero Ruud Gullit ha parlato in un’intervista a Ziggo Sport di Hakim Ziyech, grande obiettivo del Milan nella scorsa estate e tutt’ora osservato con attenzione dalla società rossonera.
LEGGI QUI – NUOVO ARRIVO DALL’INGHILTERRA PER LA FEMMINILE
In particolare, nelle ultime ore si sarebbe registrato un interesse del Barcellona per l’esterno marocchino, e la leggenda rossonera ha espresso gradimento per un eventuale trasferimento in blaugrana del giocatore.
Queste le sue parole: “Ziyech al Chelsea non ha mai giocato come fa abitualmente nel Marocco. A Londra lo costringono a giocare in posizioni che non lo valorizzano: dovrebbe agire sulla destra per raggiungere il suo miglior livello. Credo che in Liga tornerebbe ad esprimersi al massimo delle sue potenzialità: mi piacerebbe molto vederlo in Spagna, si adatterebbe perfettamente al modo di giocare del Barcellona”.
Segui la nostra pagina Facebook per non perdere nulla del mondo Milan!
