INTERVISTE PRIMA PAGINA

Baldanzi giustiziere dell’Inter: “Tifavo Milan”

Quella di ieri sarà sicuramente una serata di quelle da ricordare per tutta la vita per Tommaso Baldanzi, centrocampista classe 2003 dell’Empoli di Zanetti, in quanto si è reso protagonista della serata segnando il gol vittoria che ha sancito l’impresa dei toscani a San Siro contro l’Inter.

LEGGI QUI – ZANIOLO-MILAN, SVOLTA NELL’AFFARE

Grazie al suo gol, l’Empoli ha chiuso il girone d’andata con un risultato straordinario, che vede 25 punti totalizzati in 19 partite. Ed ora, la salvezza è più vicina per i toscani.

Le dichiarazioni di Baldanzi a fine partita

Curiosamente, intervistato da Sky Sport a fine partita, lo stesso Baldanzi ha rivelato di essere stato, in passato, un tifoso del Milan. “Tifavo Milan da piccolo”, queste le sue parole. Ha poi aggiunto, sempre all’emittente televisiva: “Quanti messaggi ho ricevuto? Non ho ancora aperto il telefono, ho visto solo i messaggi dei miei genitori e di mia sorella che erano contentissimi. Siamo felicissimi di questa vittoria perché stavamo facendo un gran campionato ma ancora non era arrivata un’impresa difficile, quindi siamo molto contenti.”

Gli idoli della vita calcistica

“Klopp è un allenatore molto forte a livello mondiale. Ora ovviamente non ci penso, devo continuare a lavorare e quello che arriverà arriverà, passo dopo passo. Dybala mio idolo? Non ho idoli particolari, cerco di guardare lui come altri giocatori che giocano nel mio ruolo per migliorare sempre di più”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla del mondo Milan!