DA MILANELLO PRIMA PAGINA

Buone notizie per il Milan, si allena con il gruppo

Milan

Buone notizie per il Milan arrivano stamattina da Milanello: Zlatan Ibrahimovic ha svolto la prima parte della seduta odierna in gruppo dove ha effettuato il riscaldamento e qualche torello con i compagni di squadra.

CLICCA QUI – QUESTIONE STADIO: IL MILAN SPINGE

Successivamente l’attaccante svedese ha continuato con il suo lavoro personalizzato.

Ibrahimovic non gioca una partita ufficiale da otto mesi, la sua ultima gara è l’ultima del campionato scorso a Reggio Emilia il 22 Maggio contro il Sassuolo nel giorno del trionfo rossonero.

L’attaccante svedese era tornato in rossonero nel gennaio del 2020 dopo la disastrosa sconfitta a Bergamo contro l’Atalanta per 5-0, chiamato da Paolo Maldini per cercare di risollevare una squadra che aveva bisogno di un leader.

Dal suo ritorno, in maglia rossonera, ha giocato 57 partite con 25 reti segnate.

A distanza di due anni, quel Milan, si laureava Campione d’Italia ed ora come in quel freddo gennaio di tre anni fa a Casa Milan, la squadra rossonera ha nuovamente bisogno di Ibrahimovic e il campione svedese farà di tutto per rientrare il prima possibile e aiutare i suoi compagni ad uscire fuori da questo momento negativo.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla del mondo Milan!