Il Milan, oltre alle vicende legate al rettangolo di gioco tra campionato e Champions League, continua anche a lavorare in ottica calciomercato estivo per cercare di rinforzare la rosa rossonera per la prossima stagione sportiva 2023-2024.
LEGGI QUI – STILSVIG: “IL NOSTRO OBIETTIVO È RIPORTARE IL CLUB DOVE ERA PRIMA”
Uno dei reparti da rinforzare sarà sicuramente il centrocampo che senza Frank Kessie, passato in estate al Barcellona allenato da Xavi, non ha reso come la società rossonera si aspettava.
Come riporta Calciomercato.com, il Milan, ha individuato in Joan Gonzalez, centrocampista e gioiellino del Lecce di Marco Baroni, come rinforzo ideale per il centrocampo rossonero.
Il centrocampista spagnolo, in questa stagione in maglia giallorossa, ha già collezionato 27 presenze, mettendo a referto anche 1 gol e 3 assist, attirando su di se l’interesse di molte squadre.
Joan Gonzalez, da tempo, è un’obiettivo di mercato dei dirigenti rossoneri Paolo Maldini e Frederic Massara e in questa stagione in Puglia lo hanno seguito molto attentamente.
In questi giorni, sul calciatore spagnolo ex Barcellona, si è inserita anche la Juventus alla ricerca di profili giovani, da affiancare a Locatelli e Fagioli, per continuare la strategia di rinnovamento della squadra.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla del mondo Milan!
