Eljif Elmas ha parlato ai microfoni di Sky dopo la vittoria del Milan per 1-0 contro il Napoli. Il centrocampista macedone ha parlato anche di come si è trovato in un suo inedito ruolo di prima punta, viste le assenze di Osimhen e Simeone. Queste le sue dichiarazioni:
Cosa ne pensi della partita?: “Sapevamo che prima di questa partita affrontavamo una squadra forte. Sono i campioni d’Italia. Giochiamo ai quarti di finale e dobbiamo stare attenti. Abbiamo fatto una buona partita, ma ce ne sarà una buona anche al Maradona”
Vi aspettavate un match così duro? “Tutte le partite sono dure, ma dobbiamo trovare modo di rialzarci. Sono importanti i giocatori che mancheranno alla nostra partita. Dobbiamo cercare di rialzarci subito”
LEGGI QUI – Tegola Napoli, non solo Anguissa: un altro titolarissimo salta il ritorno!
Hai giocato per la prima volta da prima punta, ti sei trovato bene?: “Mi sono trovato bene, era la prima volta. Mi piacerebbe giocare ovunque, ma è stata una bella esperienza”
Perché il Napoli può passare il turno? “Perché abbiamo giocatori forti, un allenatore forte e un carattere forte. Non molliamo mai. Sabato ci sarà una partita importante e poi Martedì un’altra ancora”
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla del mondo Milan!
