Il Milan di Stefano Pioli si riconferma e dopo la recente vittoria in campionato, batte nuovamente il Napoli. A San Siro, il match valido per l’accesso alle semifinali di Champions League termina con il punteggio di 1-0. Tutto rimandato, dunque alla gara di ritorno di settimana prossima del Maradona. Intervenuto ai microfoni di Prime Video, Ismael Bennacer, autore della rete decisiva che ha permesso al Milan di conquistare il trionfo contro i campani, ha analizzato così la vittoria contro gli uomini di Spalletti:
Sulla partita:
“Abbiamo lavorato bene, abbiamo provato a mettere in pratica le indicazioni del mister. Questa sera ha funzionato, ma dobbiamo fare ancora un’altra partita. Abbiamo una gara tra pochi giorni e bisogna recuperare nel miglior modo possibile. Abbiamo mostrato un buon atteggiamento, dobbiamo continuare così”.
LEGGI QUI – Le parole di mister Pioli
Sulla sofferenza iniziale:
“All’inizio abbiamo sofferto un po’ di più, poi ci siamo sistemati meglio uomo su uomo. Abbiamo provato a tenere un po’ di più la palla“.
Sulla possibilità di raddoppiare il punteggio:
“Cerchiamo sempre di fare di più, dobbiamo lavorare ancora tanto in vista della prossima partita”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla del mondo Milan!
