INTERVISTE PRIMA PAGINA

Spalletti a Sky: “Abbiamo provato a fare la partita che volevamo con il giusto atteggiamento”

Spalletti

Subito dopo la sconfitta nella serata di San Siro contro il Milan nella gara di andata dei quarti di finale di Champions League, l’allenatore pertenopeo Luciano Spalletti, ha analizzato la partita ai microfoni di Sky.

LEGGI QUI – TEGOLA NAPOLI, NON SOLO ANGUISSA: UN ALTRO TITOLARISSIMO SALTA IL RITORNO!

Sull’atteggiamento della sua squadra: “Abbiamo provato a fare la partita che volevamo con il giusto atteggiamento, loro sono forti e vanno fatti i complimenti a Maignan per quello che ha fatto, bravi i miei ragazzi”.

Spalletti sulla gara di ritorno: “Tutte le assenze sono sempre importanti ma abbiamo altri giocatori per sostituire chi mancherà, in tutta la stagione è sempre stato così altrimenti non avremmo raggiunto certi risultati.

Mi spiace non avere al ritorno Anguissa, secondo me è ingiusto non averlo, ma va bene così”. 

Sulla prestazione dell’arbitro: “Stavamo decidendo di sostituire Anguissa, infatti stavo scegliendo chi mettere, dispiace aver perso troppo tempo, si parla molto dell’atteggiamento di Kim ma non si può dire nulla della bandierina rotta da Leao, comunque non voglio parlare dell’arbitro”.

Spalletti analizza la prestazione della sua squadra: “Anche se siamo una squadra da formare caratterialmente abbiamo ottime qualità, ci capita qualche volta di essere sensibili a certe situazioni.

Stasera, rispetto alla gara di campionato, si è sentito lo stadio per tutta la partita, Una squadra esperta magari non risente di certe cose, mentre noi siamo più sensibili e subiamo quello che ci succede intorno.

Non ci sentiamo troppo bravi, purtroppo anche l’anno scorso subiamo certe situazioni”. 

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla del mondo Milan!