Subito dopo la vittoria nella serata di San Siro contro il Napoli nella gara di andata dei quarti di finale di Champions League, Brahim Diaz, ha analizzato la partita ai microfoni di Sky
LEGGI QUI – TEGOLA NAPOLI, NON SOLO ANGUISSA: UN ALTRO TITOLARISSIMO SALTA IL RITORNO!
Milan che ha vinto la gara di andata a San Siro contro il Napoli per 1-0 grazie alla rete di Ismael Bennacer nel finale del primo tempo.
Brahim Diaz sul modulo di gioco: “Con questo modulo ci troviamo bene perché abbiamo sempre giocato così, anche se andiamo a Napoli con un risultato positivo.
Il lavoro non è ancora finito per conquistare la qualificazione”.
Sul suo momento: “Sono molto felice e contento, ma lo sono più per la squadra perché lo meritiamo tanto, del mio momento sono felicissimo perché sto facendo grandissime cose ma c’é ancora tanto lavoro da fare”.
Parla del suo futuro: “Io al Milan e sono felicissimo, ringrazio sempre i tifosi rossoneri per tutto l’affetto che mi fanno sentire e anche oggi hanno fatto la differenza, sono stati il dodicesimo uomo in campo, noi con loro e loro con noi possiamo arrivare ovunque”.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla del mondo Milan!
