Stefano Pioli è intervenuto ai microfoni di Milan TV al termine del match tra Milan e Napoli finito 1-0 per i rossoneri. Il tecnico emiliano tiene il Diavolo coi piedi per terra. Di seguito le parole di Pioli:
Sul match:
“Il Napoli poteva scegliere strade differenti rispetti al campionato. Ci ha aggredito di più ma abbiamo fatto una partita seria con attenzione, qualità ed energia. Nessuno penso di aver superato il turno, ci aspetta una partita complicata ed equilibrata come sono sempre le partite con il Napoli”.
LEGGI QUI – TEGOLA NAPOLI, NON SOLO ANGUISSA: UN ALTRO TITOLARISSIMO SALTA IL RITORNO!
Sull’assenza di Osimhen e Simeone per il Napoli:
“Il Napoli anche se non aveva il centravanti ha avuto le proprie occasioni. Mike ha lavorato bene. Loro hanno il miglior attacco ma noi possiamo fare ancora meglio e abbiamo la miglior difesa nelle ultime cinque. Non possiamo pensare di non concedere niente ad un avversario con tanta qualità. Dovremo soffrire anche a Napoli. Accetteranno qualche ripartenza ma noi in questo siamo forti”.
Sui tifosi:
“Ci siamo goduti l’ambiente fino alla fine della partita. Le partite sono toste e stancano, le vivi con tanta intensità. L’ambiente è stato fantastico”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla del mondo Milan!