Lele Adani, ex difensore, ora opinionista, ha commentato la gara della Juventus contro il Napoli alla Bobo Tv. Toni duri per l’ex Inter, che si pone parecchi interrogativi sulla situazione attuale dei bianconeri:
LEGGI QUI ANCHE Tonali uomo assist, i dati tra Serie A e Champions League
“Questa formazione qua, gioca una delle semifinali di Champions League senza problemi, questa al posto di Milan o Inter se la giocherebbe per andare in panchina. E questa era la panchina, non i titolari! Son finiti anche gli infortunati, eh alla Juve! Le scuse dei falliti allora dove sono? Perché fallimento e falliti poi vanno insieme. Io allora chiedo: qual è il motivo, oltre lo stipendio, per continuare con una guida tecnica così?”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perdere nulla del mondo Milan!
