“Leao e Osimhen: fateci restare!” titola così questa mattina La Gazzetta Dello Sport sul rinnovo del portoghese e del nigeriano. Rafa ha le idee molto chiare sul suo futuro e vuole proseguire la sua avventura a Milanello: è ciò che ha comunicato in prima persona al proprio entourage. A riferirlo è questa mattina La Gazzetta dello Sport che aggiunge che l‘ex Lille avrebbe rifiutato le invitanti offerte del Chelsea e del Real Madrid pur di continuare a vestire la maglia rossonera.
Situazione che trova riscontro anche nella realtà: Leao, specie nelle ultime settimane, ha dimostrato pubblicamente la sua volontà di voler rimanere al Milan (in campo e fuori). Ragion per cui la fiducia nel club di Via Aldo Rossi cresce giorno dopo giorno. L’unico problema è in particolare da sbrogliare è sempre lo stesso, cioè il risarcimento che il giocatore deve allo Sporting Lisbona dopo aver lasciato il club per trasferirsi al Lille nel 2018.
‘Unico’ problema la distanza fra le parti è davvero minima: 7 i milioni chiesti dal giocatore e 6,5 + bonus proposti dal Milan. Di base, dunque, c’è un principio d’intesa che legherebbe il portoghese ai rossoneri per altri 5 anni. I contatti tra il club e gli agenti del giocatore proseguono fruttuosamente, nonostante le voci di mercato su Chelsea e Real Madrid. Leao, quindi, vuole restare a Milano e si sta lavorando per soddisfare la sua volontà.

Segui la nostra pagina Facebook per non perdere nulla del mondo Milan!
