INTERVISTE PRIMA PAGINA

Lazio sconfitta dall’Inter, ma Casale pensa già al Milan: le sue parole

casale

La Lazio esce sconfitta dal match disputatosi oggi, all’ora di pranzo, contro l’Inter a San Siro. Per parlare della prestazione offerta dai biancocelesti di Maurizio Sarri, ai microfoni di Lazio Style Channel è intervenuto Nicolò Casale: “C’è poco da commentare. Mi sento di dire che quando vieni in questi stadi qua non puoi permetterti di non correre e di rientrare. Bisogna difendere come collettivo. Siamo stati la miglior difesa del campionato non solo per merito della retroguardia ma soprattutto grazie al lavoro del gruppo. Oggi, invece, non è stato così”.

LEGGI QUI – Il Monza è salvo: da Galliani arriva una dedica speciale

Cosa dovrà fare la Lazio in vista delle prossime partite? Questo il pensiero di Casale: “Dobbiamo ripartire perché tra tre giorni si torna in campo. In occasione del secondo gol l’arbitro ha applicato la norma del vantaggio che noi purtroppo non siamo riusciti a sfruttare. Serve rimboccarsi le maniche perché siamo ancora in alto in classifica. Andiamo avanti a testa bassa, oggi avevamo una grande opportunità che non siamo riusciti a sfruttare. Lavoriamo verso il Sassuolo e poi giocheremo con il Milan tra una settimana. Mi auguro che la squadra non pensi di aver centrato l’obiettivo, le altre squadre possono tornare in corsa in poche partite. Dal punto di vista fisico anche le altre squadre possono soffrire i cambi di temperatura. Non voglio cercare alibi ma pensare positivo”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla del mondo Milan!