Javier Zanetti, storico capitano dell’Inter, è intervenuto ai microfoni di SkySport al termine dell’euroderby vinto dall’Inter. Vittoria storica per i nerazzurri che, 13 anni dopo, tornano a giocare una finale di Champions League. Queste le parole di Zanetti:
“Grande emozione, questo gruppo meritava di giocare un’altra finale di Champions. Aspettiamo domani per capire chi affronteremo, abbiamo fatto un lavoro importante. Chi tifi? Vorrei evitare il Real Madrid perché questa competizione sembra fatta per il Real Madrid. A questo punto, la cosa più importante è che siamo arrivati in finale. Questo è stato un percorso lungo e difficile, un derby in semifinale non è semplice. A me è capitato da giocatore, essere sconfitto in una partita così importante… Il primo che mi venne a salutare fu Costacurta, dimostra la sportività di grandi campioni e grandi uomini come Paolo (Maldini, ndr) e tutta la gente del Milan”.
LEGGI QUI – Frecciatina di Maldini in diretta alla proprietà, poi annuncia su Leao
E su Lautaro aggiunge: “Felicissimo per lui, sta facendo un percorso straordinario. Ce lo teniamo stretto, è un punto di riferimento per noi. Per adesso ce lo teniamo stretto, godiamocelo. Lui è contento qui, ha trovato la sua casa, la sua famiglia, sono contenti di essere all’Inter e spero che lo possa essere più a lungo possibile. Quel girone era difficile, complimenti alla squadra e all’allenatore, nei momenti di difficoltà ha saputo reagire, all’allenatore che ha parlato poco e ha saputo reagire in campo“

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla del mondo Milan!
