MILAN FEMMINILE PRIMA PAGINA

Milan femminile, la stagione si chiude con il derby

Milan femminile

Dopo la giornata di riposo osservata nell’ultimo turno di campionato, sabato 27 maggio alle 14.30, il Milan femminile chiuderà la sua stagione calcistica 2022-2023 con il derby.

CLICCA QUI – DÈJÀ VU ALL’ ALLIANZ STADIUM. SETTIMANA CHIAVE PER GODERE DEL FUTURO

In questa Poule Scudetto, le rossonere di mister Ganz, sono riuscite a battere l’Inter nella gara di andata per 3-1.

Mentre nella stagione regolare erano arrivate due sconfitte abbastanza nette per il Milan femminile.

Stagione che a questo punto, da chiudere nel migliore dei modi, cercando di vincere una partita sempre importante per società, calciatrici e tifosi rossoneri.

Milan femminile e Inter non hanno più nulla da chiedere a questa stagione sportiva ma sicuramente, sabato, in casa delle nerazzure vedremo una bella partita tra due squadre che vorranno vincere aldilà della classifica.

Maurizio Ganz non avrà a disposizione Mesjasz che in settimana si è operata, questo il comunicato del club rossonero:

Malgorzata Mesjasz è stata sottoposta ad un intervento programmato in artroscopia bilaterale dell’anca.

Dopo il derby di sabato sarà tempi di bilanci e di programmazione in vista della prossima stagione sportiva 2023-2024 che vedrà il Milan femminile protagonista come sempre.

Purtroppo si spera di trattenere in rossonero Martina Piemonte, infatti, società e calciatrice continuano a trattare il rinnovo anche se al momento il futuro dell’attaccante rossonero sembra lontano da Milano.

Prima di iniziare a programmare c’è ancora una partita da giocare, anzi… un derby da vincere!!!

Segui la nostra pagina Facebook per non perdere nulla del mondo Milan!