L’agente di Sandro Tonali, Beppe Riso, ha parlato ai giornalisti presenti in aeroporto, di ritorno dalla Romania.
Riso, naturalmente, era di ritorno da una giornata molto importante per il futuro di Sandro Tonali. Il centrocampista ormai ex Milan a sostenuto le visite mediche nel centro del Cluj per l’idoneità sportiva con il suo nuovo club, il Newcastle. La trattativa è ormai definitivamente giunta al termine, in fumata bianca, esito positivo quindi per la squadra allenata da Howe. Tonali sbarcherà in Premier League.
LEGGI QUI – IL QUOTIDIANO SVELA: “TONALI IN LACRIME!”, IL MOTIVO
Tonali costerà almeno 70 milioni di euro più una grossa somma per la rivendita futura. Anche il Brescia ricava una cifra pari al 15% circa della cessione dell’ex Rondinella. Nelle ultime ore, poi, si è parlato del malcontento di Sandro Tonali, come riportava Repubblica. Il giocatore, orfano del suo “garante” Paolo Maldini, avrebbe accolto la notizia del suo trasferimento, comunicatagli dalla società, con grossa preoccupazione.
Riso, però, ha tentato di allontanare queste voci, sostenendo la felicità di Tonali nel vestire i colori del Newcastle, club terzo nell’ultima edizione della Premier League. Queste le dichiarazioni di Riso:
“Missione compiuta? Ancora no. Manca ancora qualche giorno, ancora qualcosina. Il ragazzo è tranquillo e sa che quando arrivano offerte così importanti da proprietà così importanti è difficile rifiutare, sia per il club sia per il ragazzo. Abbiamo raggiunto un accordo lato-giocatore, stanno definendo tra club: nei prossimi farà le visite mediche. Lui in lacrime? No no assolutamente, il ragazzo pensa alla nazionale. Questione di bonus e dettagli tecnici, cose burocratiche. Contratto di sei anni? Lo confermo. Sono soddisfatto perché è una grande operazione. Sandro anche in questa operazione aiuterà il Milan e anche il Brescia, che ama tanto. È un progetto perfetto per lui, lo vogliono a tutti i costi e sarà il punto di riferimento“.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla del mondo Milan!
