Nella prima partita di campionato contro il Bologna di lunedì sera si è visto un Milan diverso; non solo per i nuovi innesti, ma anche per le idee di gioco e le fasi di impostazione. Una netta differenza si vede ovviamente anche sulla panchina, con un Stefano Pioli che ora può sbizzarrirsi con i tanti cambi a disposizione. Tanta qualità anche sul lato tecnico. Presente al Dall’Ara anche Gerry Cardinale, proprietario del Milan e numero uno di RedBird, che subito dopo la vittoria dei rossoneri ha commentato la prestazione della squadra.
LEGGI QUI ANCHE Taremi-Milan, ancora non è finita: la situazione

Il proprietario americano non solo si è congratulato con la squadra e con il mister, ma ha anche tracciato la strada da perseguire durante questa stagione. Queste le dichiarazioni di Cardinale sulla Gazzetta Dello Sport di questa mattina: “È stata una buona prima partita, per dare il via alla nuova stagione, in cui si è visto il potenziale della squadra per essere competitiva. La stagione è lunga, ma sono felice di congratularmi con Stefano Pioli e con i nostri ragazzi per l’ottima prestazione. Partiamo da qui”.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla del mondo Milan!
