Yunus Musah ha parlato ai microfoni di Dazn dopo la vittoria del Milan per 1-0 contro il Verona. L’americano ha disputato un’ottima partita giocando esterno a tutta fascia e ha stupito tutti. L’ex Valencia è anche andato vicino al gol in un’azione coast to coast. Queste le parole di Musah:
“Non mi cambia giocare dalla panchina o titolare. I tifosi ci aiutano tanto, sono fantastici”
Avresti mai pensato di poter giocare a San Siro? “Non ho mai pensato di giocare qui, ma è molto bello”
Sul ruolo di esterno: “Mi sono trovato bene a giocare da esterno. Mi piace giocare ovunque, a volte quando gioco a centrocampo vado fuori lo stesso”
LEGGI ANCHE – Milan, rivelata l’entità dell’infortunio di Krunic

Sul carattere del Milan: “È importante saper soffrire. Quando la palla ce l’ha l’avversario devi saper stringere e difendere forte. Mi piace la squadra per come ha reagito oggi”
Il centrocampista americano ha anche parlato a Milan Tv. Queste le sue parole:
“Sto bene. Sono contento dei minuti che sto giocando e della vittoria”
Come ti sei inserito nel gruppo? “È un bel gruppo, mi hanno accolto bene dal primo giorno. Ci sono molti giocatori bravi e mi hanno aiutato”
Sulla vittoria: “Ogni partita cerchiamo di vincere. Sono stati dei bei tre punti, ogni punto va lottato. Sono contento”
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla del mondo Milan!
