Milan-Hellas Verona è storia. Il Diavolo si impone per 1-0 grazie alla rete all’8′ di gioco siglata da Rafael Leao in contropiede. Una risposta sul campo alle tante critiche, ingiuste, ricevute dopo l’errore contro il Newcastle in Champions League. Un Diavolo che non ha saputo chiudere la partita, rischiando, anche se in poche occasioni, di subire il pareggio degli scaligeri. Al termine della partita, Marco Baroni, allenatore del Verona, è tornato sulla gara, rimarcando ed elogiando la prestazione dei suoi ragazzi e recriminando qualcosa in più.

Leggi QUI – Musah elogia i tifosi del Milan, poi svela il ruolo in cui piace giocare
“Una partita condizionata dal doppio errore in occasione del gol del Milan. Non te lo puoi permettere in queste gare. L’atteggiamento della squadra è stato buono, dobbiamo imparare a perdere meglio i palloni perché le occasioni avute dal Milan, anche nel secondo tempo, sono nate tutte da palle perse da parte nostra. Siamo stati aggressivi, non è stato un ottimo Milan a mio avviso, credo sia stato più meritevole il Verona: la squadra ha sempre portato pressione, abbiamo avuto noi le prime occasioni. Non si può commettere un errore così contro una squadra del genere“.
Baroni ha sottolineato come il risultato sia stato bugiardo, ritenendo ingiusta la sconfitta dell’Hellas, meritevole più del Milan di portare a casa la vittoria. Parole forti che mettono in evidenza come il Diavolo avrebbe dovuto mettere in cassaforte il punteggio, chiudendo prima i conti.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla del mondo Milan!
