INTERVISTE PRIMA PAGINA

Loftus-Cheek: “Era una partita da vincere. San Siro indescrivibile!”

Il Milan si rilancia per la corsa alla qualificazione per la fase ad eliminazione diretta della Champions League. Battuto 2-1 in rimonta il Psg con una prestazione superlativa accompagnata da un pubblico straordinario che ha accompagnato i rossoneri per tutta la partita. Leao e Giroud decidono il match ma, un altro giocatore che si è preso la scena è il centrocampista inglese Ruben Loftus-Cheek. Una gara perfetta dell’ex Chelsea che, con le sue galoppate e il suo fisico, ha aiutato sia in fase offensiva che in fase difensiva il Milan.

LEGGI ANCHE – Calabria: “Era quello che cercavamo! Mbappé? Non solo merito mio”

Loftus-Cheek
Loftus-Cheek

In merito alla vittoria e alla sua prestazione, Loftus-Cheek ha parlato ai microfoni di Milan Tv analizzando la gara contro il Psg ed elogiando i tifosi rossoneri:

L’atmosfera di San Siro stasera da brividi: “Difficile da descrivere quando lo stadio ha cantato “The Champions” con l’inno”.

La classifica: “Era una partita da vincere assolutamente, dovevamo vincere per avere una chance di qualificarci. Abbiamo fiducia per andare avanti ora”.

La svolta?: “Quando sei in periodi difficili hai bisogno di un big match per riprenderti, stanotte abbiamo tirato fuori il meglio di noi stessi. Abbiamo un gruppo talentuoso, vogliamo continuare così”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla del mondo Milan!