INTERVISTE PRIMA PAGINA

Luis Enrique elogia il Diavolo: “Tra le migliori squadre d’Europa. Ecco chi passa il girone!”

Notte indimenticabile quella vissuta dai tifosi del Milan poche ore fa. Un’atmosfera storica che ha fatto da sfondo a una partita superba e gigante del Diavolo. Se doveva esserci la gara della svolta, i ragazzi di Pioli non avrebbero potuto sceglierne una migliore. Il 2-1 con cui i rossoneri hanno schiantato il PSG rimarrà inevitabilmente nella storia, incastonata tra le perle europee del club di via Aldo Rossi. A volte, il Diavolo, specialmente davanti al suo pubblico, diventa quasi ingiocabile. Il DNA parla chiaro, il passato lo suggerisce. Luis Enrique ne è consapevole.

Leggi QUI – VIDEO – Mbappé come la Curva Sud: la frase su Donnarumma fa impazzire i tifosi!

A fine partita il tecnico spagnolo, infatti, ha rimarcato la prestazione del Milan, svelando le sue sensazioni sul girone ed elogiando la squadra rossonera.

Il Milan è tra le top d’Europa? Come no?! Chiaramente! Questo girone è così forte che mancano due gare e tutte e quattro possono qualificarsi agli ottavi. Il girone è il più forte della Champions. Per noi è stato un peccato, perché se avessimo vinto ci saremmo quasi qualificati…”

Luis Enrique, poi, ha anche parlato di Donnarumma e della sua notte particolare.

“Ha molta esperienza, personalità. Il calcio è passione, i tifosi hanno dimostrato la loro posizione. L’ambiente è così quando sei affezionato ad un giocatore. Ha fatto una grande partita”.

L’ex portiere del Diavolo è stato bersagliato dai fischi dall’inizio alla fine, venendo accolto con un lancio di finte banconote a testimoniare il pensiero e l’opinione che, ormai, i tifosi del Milan hanno di lui. Donnarumma, tuttavia, ha risposto con una buona prestazione, sfoderando alcune parate decisive, anche se inutili dal punto di vista del risultato finale. Ora, per passare il turno servono due vittorie.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla del mondo Milan!