Questa mattina le prime pagine dei quotidiani italiani e francesi sono tutte per il Milan. I giornali hanno dedicato ampio spazio alla vittoria dei rossoneri sul PSG elogiando la prestazione mostrata in campo e il grandissimo spirito di squadra visto ieri sera a San Siro.
La Gazzetta dello Sport, ad esempio, titola: “Milan, il re sei tu”, sottolineando come ora il passaggio agli ottavi di Champions League è tutto nelle sue mani. Anche il Corriere della Sera apre elogiando la vittoria dei rossoneri: “Notte da Milan. Mbappé si inchina” titola questa mattina, esaltando la prestazione della squadra di mister Pioli.
Leggi QUI – Mbappé a sorpresa: “C’era troppo rumore per Gigio…”
Le Figaro, testata francese, si sofferma sul clima incandescente della serata che li ha lasciati senza fiato: “San Siro, impressionante. Che stadio, che atmosfera! Appena arriviamo alle porte di San Siro e abbiamo le vertigini. Recinto imponente, massiccio, gigantesco, una fortezza del Medioevo. Impressione confermata entrando nei corridoi, uno stadio nel pieno degli anni ma che è impressionante. Le sue tribune scoscese si sono infiammate per tutta la partita, i tifosi, quelli della focosa Curva Sud in testa, hanno cantato come forsennati dall’inizio alla fine. Che meraviglia…”.
L’Equipe, invece, torna sulla partita e commenta: “Loftus-Cheek sembrava “Patrick Viera Prime” e Reijnders ha mostrato all’Europa il suo talento. Davanti, Leao, così deludente all’andata, ha torturato Marquinhos”.
Infine, Il giornale scrive sulle sue pagine: “Impresa Milan in Champions: batte il PSG e resta in corsa” evidenziando, come la Gazzetta, che la corsa per gli ottavi di Champions rimane aperta e il Milan tiene vivo il sogno.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla del mondo Milan!
