PRIMA PAGINA

Inzaghi: “Calhanoglu? Quando lo vidi giocare al Milan pensai questo!”

Hakan Calhanoglu sembra ormai un altro giocatore in veste da regista. L’ex Milan ha infatti avuto negli ultimi anni una crescita esponenziale nell’Inter, passando dal ruolo di esterno d’attacco a guidare la regia del centrocampo nerazzurro. A tessere le sue lodi è proprio Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter, che – in conferenza stampa alla vigilia della gara tra Inter e Juventus – ha svelato un retroscena a riguardo. L’allenatore ha infatti rivelato in che modo abbia capito che il turco potesse fare molto bene in quella zona di campo. Queste le sue parole:

LEGGI QUI ANCHE VIDEO – La commovente reazione dei genitori di Camarda al suo esordio a San Siro

Calhanoglu

“Calhanoglu sta facendo un grandissimo percorso. La prima volta che l’ho visto giocare davvero ho pensato quanto fosse forte. Era in un 4-2-3-1 nel Milan, io allenavo la Lazio e lui faceva l’esterno d’attaccoMi fece pensare che era tanto forte, poi negli anni lo abbiamo preso per fare la mezzala: l’anno scorso c’è stata queste esigenza e lo abbiamo provato da regista. A parere mio ci poteva giocare, lo ha fatto per un periodo prolungato e mi ha dato tantissime certezze: gli piace tantissimo giocare lì”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla del mondo Milan!