Alessandro Florenzi è stato ascoltato dalla Procura della Figc in merito al caso relativo al calcioscommesse.
Il quotidiano La Repubblica riporta che il terzino del Milan avrebbe confermato di aver scommesso su siti illegali, giocando a poker e a blackjack, ma mai sul calcio. Assieme ai suoi legali è pienamente convinto di aver portato prove sufficienti per dimostrare la sua innocenza. La Gazzetta dello Sport riporta che la posizione del giocatore è stata ritenuta convincente e la situazione dell’esterno italiano potrebbe quindi risolversi per il meglio.
leggi anche – Milan, in Champions il dato è inquietante: la statistica fa riflettere!
Il laterale romano si sta rendendo protagonista di una buona stagione in maglia rossonera. Spesso in ballottaggio con Calabria per un ruolo sulla fascia destra, Florenzi fino ad ora è riuscito a mantenere anche un eccellente integrità fisica che gli sta permettendo di giocare con continuità. La sua esperienza e leadership all’interno dello spogliatoio sono doti apprezzate da tutti a Milanello.

Tutto il calcio italiano si augura che il classe 1991 si dimostri estraneo ai fatti. La speranza collettiva è che i casi di Fagioli e Tonali si dimostrino realmente isolati.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla del mondo Milan!
