PRIMA PAGINA

La Lega Serie A elogia Pulisic: l’americano vince anche un premio!

Arrivano gli elogi per Christian Pulisic da parte della Lega Serie A. Il giocatore del Milan sarà anche premiato con un traguardo non da poco.

La consegna del premio arriverà domenica 14 dicembre alle ore 20:45, appena prima del fischio d’inizio di Milan-Roma. San Siro potrà così applaudire il calciatore vincitore del premio EA Sports FC Player of the Month, il giocatore del mese nominato dal famosissimo videogioco calcistico. La sua card inoltre è già disponibile nella modalità Ultimate Team del gioco.

Non mancano elogi da parte della Lega Serie A nei confronti dell’americano, protagonista di uno straordinario avvio di stagione. L’ex Chelsea è, al momento, autore di 6 gol nel campionato italiano ed è alle spalle del solo Giroud per quanto riguarda le reti realizzate in Serie A, tra i giocatori rossoneri.

LEGGI QUI – L’ATALANTA ALZA LA VOCE DOPO L’ARBITRAGGIO DI MILAN-ATALANTA: CHE ACCUSE A DI BELLO!

Queste le parole dell’Amministratore della Lega Serie A, Luigi De Siervo, che non manca di complimentarsi con l’esterno del Diavolo:

“Il capitano della nazionale degli USA, Christian Pulisic, ha avuto un impatto sul campionato italiano subito all’altezza del suo talento. Giocate mai banali, unite a concretezza e personalità, visione di gioco e spirito di sacrificio, che lo hanno reso una pedina fondamentale nello scacchiere tattico del Milan. Anche grazie ai due gol e due assist mandati a segno nel mese di dicembre dal fantasista statunitense, il Milan resta stabilmente nella zona Champions della classifica”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla del mondo Milan!