INTERVISTE PRIMA PAGINA

Juventus-Milan per il secondo posto? Rabiot: “Loro non ci preoccupano, ecco perché”

Milan esultanza

La Juventus non riesce più a vincere. Continua il periodo buio della squadra di Massimiliano Allegri. I bianconeri, in tre settimane e quattro match giocati in Serie A, hanno raccolto appena due punti, collezionando due sconfitte e due pareggi. Un momento di forma negativo che ha stravolto la lotta per lo Scudetto, compromettendo definitivamente le possibilità per i bianconeri di sfidare l’Inter fino alla fine. I nerazzurri, ora, sono a più 10, con la possibilità di allungare a 13 in caso di vittoria contro l’Atalanta nel recupero.

Leggi QUI – Telenovela San Siro: la proposta di ristrutturazione con più posti vip

Oggi pomeriggio, l’ennesimo passo falso. A Verona, contro un Hellas in difficoltà e terzultimo in classifica, la Juventus non è andata oltre il 2-2, andando due volte in svantaggio e rimontando in entrambe le occasioni con le reti di Vlahovic e Rabiot. Al termine della gara, proprio il centrocampista francese ha parlato ai microfoni di DAZN, commentando la gara e menzionando il Milan.

“Dobbiamo essere realisti. L’Inter sta facendo il suo percorso, noi dobbiamo lottare per tenerci il secondo posto, trovando fiducia e senza preoccuparci di quello dietro, il Milan. Siamo qui perché siamo forti, poi ce la giocheremo per il secondo posto”.

Il Diavolo, vincendo domani a Monza, scavalcherebbe la squadra di Torino, sopravanzandola in un punto e issandosi al secondo posto. Un risultato che fino a qualche settimana fa sembrava poco ipotizzabile, visti i diversi momenti delle due compagini. Il Milan, galvanizzato dalla bella vittoria europea, deve continuare su questa strada, provando a lottare fino alla fine per tutti gli obiettivi rimasti. Con un Leao che ha ritrovato il suo smalto migliore, specialmente in tandem con Theo Hernandez, tutto è più facile e, di conseguenza, più bello.

Seguici anche sui nostri profili InstagramFacebookTik TokYouTube e X!