Dopo tre mesi di assenza per infortunio, Fikayo Tomori è tornato disponibile per la rosa di Stefano Pioli. Il difensore inglese è tornato in campo contro la Lazio, negli ultimi 10 minuti, per poi giocarne altri 45′ contro lo Slavia Praga e 62‘ contro l’Empoli. Il 26enne pare essere completaente recuperato, e questa sera, all’Eden Arena, dovrebbe partire nuovamente titolare.
Ed è proprio da Praga, che arrivano dichiarazioni preoccupanti per i tifosi del Milan. Nella capitale ceca, è presente la sede di Sport Invest, l’agenzia che rappresenta il numero 23 rossonero. Ai microfoni di Sport.cz, il direttore dell’agenzia Viktor Kolar si è espresso così sul futuro di Tomori: “Tomori è un ragazzo leale e non vuole lasciare il Milan, specie in un momento di difficoltà del club. Fikayo però ha il potenziale per fare un passo avanti in futuro. Se starà bene, verrà cercato, è normale. Tomori sta già pensando al suo futuro. Viene da una famiglia molto solida e sa che il calcio giocato non sarà per sempre“.
LEGGI ANCHE – Milan, indagini non solo sul prezzo di vendita, ma anche per ‘colpa degli arabi’

Il difensore inglese, invece, era intervenuto nella giornata di ieri per parlare della sfida contro lo Slavia Praga: “Domani sappiamo molto bene cosa dobbiamo fare. Non avremo lo stadio dalla nostra parte ma su questo punto di vista siamo rilassati. Sarà una partita intensa, dobbiamo essere pronti. Loro sono forti e noi dobbiamo giocare meglio. Secondo posto in Serie A? Se le vinciamo tutte fino alla fine possiamo dire di aver fatto una buona stagione“.
Tomori, sui gol subiti, aveva anche specificato: “Abbiamo attaccanti molto forti e se non subiamo gol vinciamo le partite. Sappiamo che ne stiamo subendo troppi, dobbiamo lavorare meglio. Domani dobbiamo dimostrare di essere forti in entrambi le fasi“.
Seguici anche sui nostri profili Instagram, Facebook, Tik Tok, YouTube e X!
