PRIMA PAGINA

Lazza, il rapper rossonero, risponde alle accuse: “Nessuna parola offensiva, solo ironia calcistica”

Tanti ospiti nella serata di ieri sera a San Siro. Oltre ai noti volti della scena musicale Blanco e Ghali, rispettivamente tifosi di Roma e Milan, a bordocampo era presente anche Jacopo Lazzarini, in arte Lazza. Il rapper milanese è una tra figure più conosciute della scena urban, e non ha mai nascosto il suo amore per i colori rossoneri.

Il cantante è stato protagonista di una particolare polemica social, che ha coinvolto i tifosi napoletani. Le telecamere di San Siro hanno inquadrato il 29enne mentre intonava un coro proveniente dalla Curva Sud, considerato offensivo dai tifosi partenopei. Secondo alcune ricostruzioni, Lazza ed i supporter rossoneri avrebbero rivolto il coro “Voi siete napoletani” ai tifosi giallorossi. Attraverso il suo profilo Instagram, il rapper rossonero ha prontamente risposto alle accuse.

LEGGI ANCHE – VIDEO – L’incredibile reazione di Adani al mancato rigore non dato al Milan

Lazza
Lazza ritratto in foto con il calciatore del Milan Rafael Leao

Cari ricercatori del male, che sono un passionato di calcio come la maggioranza degli italiani non è un segreto, che sono tifoso del Milan come una parte (la più bella) di quegli appassionati non è certo un segreto! Ma da qui a costruire un caso su un semplice coro sulla perdita di tempo per lo più senza nessuna parola offensiva c’è un abisso! Amare una squadra di calcio non potrà mai farmi odiare nessuna città del mio paese! E chi pensa il contrario mi sa ha il cervello un ‘ troppo confuso!

Entrando nel dettaglio, i napoletani sanno bene la stima e l’affetto che provo per loro e tra noi c’è sempre stato un rapporto di ironia calcistica sano per il semplice fatto che come me amano la squadra della propria Città! E forse è proprio questo il bello! Detto questo, io faccio musica, non dimentichiamolo mai! Concludo rispondendo a tutti i miei amici Napoletani che da ieri mi stanno prendendo per il c… per il risultato… ebbene sì, sto ancora rosicando ahahahahah vi voglio bene“.

Seguici anche sui nostri profili InstagramFacebookTik TokYouTube e X!