INTERVISTE PRIMA PAGINA

Trevisani pronostica: “Alla fine succederà questa cosa a Fonseca”

Trevisani

Una vittoria strameritata dal Milan contro l’Inter con una prestazione sontuosa che porta il Diavolo ad invertire il trend e spezzare la maledizione dei derby che andava avanti da sei gare. La decide Gabbia negli ultimi minuti, eroe della serata, ma a stupire è stato l’atteggiamento messo in campo, caratterizzato da carisma e leadership. Nel corso della puntata di Fontana di Trevi, il giornalista Riccardo Trevisani ha commentato la partita.

LEGGI ANCHE – Il giornalista: “Il Milan ha un compito dopo la vittoria nel derby”

Queste le parole di Trevisani:

“Il Milan vince la partita con una dimostrazione di essere forte: il Milan è forte. Quando uno si scandalizza che prende due gol a partita, che non ha senso tattico o logico non bisogna essere preso per matto o cattivoni nei confronti di Fonseca. Io penso che il Milan debba essere sempre in questa versione, una molto migliore delle prime settimane. Non penso che il Milan abbia risolto tutti i problemi ma un’atmosfera diversa l’abbiamo vista, anche nelle dichiarazioni. Il campionato del Milan me lo immagino ancora come una serie di alti e bassi, alla fine l’eroe (Fonseca, ndr) cadrà”.

Seguici anche sui nostri profili InstagramFacebookTik TokYouTube e X