INTERVISTE PRIMA PAGINA

Nuovo stadio, Marotta replica a Scaroni: “La nuova casa la immagino in un solo posto!”

marotta

La sosta ha dato respiro al Milan. Dopo il rientro il Diavolo ha ottenuto due vittorie su due. Inevitabile sottolineare la mancanza di brillantezza, ma l’importante era dare una risposta decisa e positiva. I risultati positivi contro Udinese e Brugge hanno convinto per la reazione caratteriale, specialmente contro i friulani, dove il Diavolo ha giocato con un uomo in meno per oltre un’ora. In quesiti giorni, tuttavia, si sta parlando nuovamente della questione nuovo stadio. Dopo l’incontro degli scorsi giorni tra il sindaco di Milano, il ministro della cultura ed il ministro dello sport, sono arrivate le repliche di Scaroni prima e Marotta poi, i presidenti di Milan e Inter.

Leggi QUI – Chukwueze, che impatto contro il Brugge: le statistiche sono sorprendenti!

Queste le parole di Scaroni prima della sfida europea di martedì sera:

“L’incontro con il Sindaco di Milano, il ministro della cultura ed il ministro dello sport è andato molto bene. Un incontro di livello in cui abbiamo superato il problema che ci poneva da mesi della conservazione del secondo anello di San Siro. Possiamo costruire un nuovo stadio a San Siro, qui nella zona di San Siro, conservando nell’edificio che verrà al posto dello stadio in cui siamo oggi, il secondo anello. Un incontro molto positivo che ci ha avvicinato a considerare la costruzione di un nuovo stadio a San Siro come un’ipotesi da prendere in considerazione”.

Qualche ora fa è arrivata la replica di Marotta ai microfoni di Sky a margine dell’incontro tra Young Boys e Inter:

“Intanto registriamo un fatto storico, che si siano riuniti attorno a un tavolo due ministri, il sindaco di Milano e le due proprietà. Anche la politica ritiene importante accelerare il percorso, Oaktree da parte nostra ritiene strategico l’asset stadio, che può generare nuovi ricavi e un grande senso di appartenenza e fidelizzazione, garantendo un impianto moderno che abbia altre attività in settimana. La nuova casa la immagino accogliente, moderna e soprattutto nella zona di San Siro, la più bella di Milano“.

Seguici anche sui nostri profili InstagramFacebookTik TokYouTube e X.