INTERVISTE PRIMA PAGINA

Borghi non ha dubbi: “Fonseca ha fatto diversi errori. Soprattutto dal punto di vista…”

Mancano ormai poche ore e il Milan tornerà in campo per la 17′ giornata di Serie A contro l’Hellas Verona. Nonostante le voci degli ultimi giorni che davano Camarda come titolare, dovrebbe partire invece dal 1′ minuto Tammy Abraham. L’inglese dovrà sfruttare, eventualmente, al meglio questa opportunità per far crescere la fiducia di Fonseca nei suoi confronti. È intervenuto a “L’ascia raddoppia”, un programma di Cronache di Spogliatoio, Stefano Borghi, che ha parlato sia dell’attaccante del Milan Futuro che del portoghese, queste le sue parole:

Su Camarda

“È bravo Camarda, può avere un grande futuro. È cresciuto molto fisicamente dal debutto. Non si può vedere tanto in pochi minuti, ma certi gesti si. Sulla traversa che prende contro la Stella Rossa, fa una torsione, un gesto veramente importante. Per cui può avere un grande futuro. Bisogna sempre pensare all’età e che in Serie C ha fatto un gol, deve ancora completarsi. Forse è più facile che diventi un top Camarda rispetto a Nico Paz, per il ruolo e il calcio di oggi”.

LEGGI QUI – Ora è ufficiale: nuovo accordo RedBird-Elliott

Su Fonseca

Fonseca ha fatto diversi errori. Ha fatto errori soprattutto dal punto di vista comunicativo, a volte sono state delle ingenuità, altre volte invece sono stati veri e propri errori, come il discorso contro l’arbitro dopo il match contro l’Atalanta. Parole totalmente fuori luogo. Va detto che i due momenti più alti della stagione sono stati merito di Fonseca, cioè derby e Madrid. La partita che Fonseca ha sbagliato completamente è stata quella contro la Juventus. Ha messo la stessa formazione di Madrid con Gabbia al posto di Tomori. A Madrid andava bene, con la Juve senza punte no. Il Milan ha perso o pareggiato alcune partite per errori individuali clamorosi“.

Vedremo se questa sera contro l’Hellas Verona Fonseca riuscirà a far cambiare opinione a Stefano Borghi. Per i rossoneri è obbligatorio ritrovare i 3 punti per non sganciarsi ulteriormente dal treno per la Champions League. I veneti subiscono molto a causa di una difesa non ottimale, i rossoneri dovranno dunque essere abili a sfruttare questa loro debolezza.

Seguici anche sui nostri profili InstagramFacebookTik TokYouTube e X