CALCIOMERCATO INTERVISTE PRIMA PAGINA

Okafor al Lipsia si può fare? Il tecnico Rose fa un identikit

Okafor

Non solo interessi per giocatori in entrata che possono rafforzare: la dirigenza del Milan lavora anche in uscita, per una rosa compatta, con ogni elemento parte integrante del progetto tecnico di Conceicao. Okafor può andare via. Il Lipsia è la squadra interessata alle qualità dello svizzero e un indizio potrebbe avero dato il tecnico dei tedeschi Marco Rose, che al termine di Lipsia-Werder Brema 4-2 parla di Noah Okafor, in trattativa con la squadra cadetta della galassia RedBull.

LEGGI QUI – Milan Futuro, altro pesante k.o: adesso Bonera è in bilico! La situazione

Queste le parole di Rose riportate da Sky Sport DE:

“Un nome interessante! Ma non c’è solo lui, ci sono anche altri giocatori bravi, e diverse parti coinvolte in un trasferimento come questo. L’esigenza? Un esterno offensivo, bravo nell’uno contro uno. Terremo occhi e orecchie aperte”.

Nella passata stagione di Serie A Okafor è sceso in campo in 28 partite con il Milan, gare in cui ha segnato 6 gol e fornito 2 assist.

L’attaccante è passato a giocare con il Milan nel luglio 2023, mentre prima giocava con il Salisburgo, con cui ha collezionato 71 presenze in campionato, con 25 gol e 15 assist. L’attaccante ha fatto il suo esordio in Serie A con il Milan il 21 agosto 2023 come subentrato contro il Bologna a 23 anni e 89 giorni. In generale in Serie A, ha giocato 38 partite, con 7 gol e 2 assist.

Seguici anche sui nostri profili InstagramFacebookTik TokYouTube e X