Uno dei colpi che il Milan metterà a segno sicuramente entro la fine del mercato è il centravanti. Con gli addii di Jovic e Abraham, e con Camarda in prestito al Lecce, i rossoneri ad oggi hanno a disposizione solamente Gimenez e Colombo in rosa (Lorenzo è in procinto di lasciare il club). Il messicano sarà quasi certamente uno dei punti di riferimento dell’attacco rossonero, ma al suo fianco con ogni probabilità il Milan vorrà affiancare un’altra prima punta di livello in modo da offrire ad Allegri due soluzioni come potenziali titolari. Da settimane uno dei nomi più caldi è quello di Dusan Vlahovic.
LEGGI ANCHE: Leao punta è la soluzione per il futuro? Ecco com’è andata in passato
Nonostante il Milan abbia fatto sempre trapelare un certo disinteresse nei confronti dell’attaccante serbo, il quotidiano La Repubblica riporta che il Milan avrebbe già pronta una prima offerta per Dusan, che è ormai in rottura con la Juve e fuori dai progetti del club. I rossoneri con l’uscita di Emerson Royal hanno nove ulteriori milioni di euro da investire sul mercato. Secondo quanto riportato dal quotidiano, il Milan avrebbe già pronta un’offerta da presentare al serbo. La richiesta della Juve ammonta a circa 18-20 milioni.

Il Milan vorrebbe attendere le ultime settimane di agosto per cercare di far abbassare il prezzo di Dusan. La Juve vuole evitare questo scenario e punta a piazzare l’attaccante all’estero, anche se al momento le richieste non sono numerose. I bianconeri si stanno già muovendo per evitare di perdere il bomber a pezzo di saldo. Comolli infatti avrebbe già programmato nei prossimi giorni un incontro con Darko Ristic, agente di Vlahovic per trovare una soluzione che possa soddisfare tutti. Nei prossimi giorni il quadro sarà più chiaro.
