La telenovela Jashari sembra essere senza fine. Il braccio di ferro tra Milan e Bruges va avanti da oltre un mese, ma non sembrano esserci sostanziali passi in avanti. il club belga si dimostra ancora una volta un osso estremamente duro con cui trattare. L’operazione Jashari ha poi visto alcune ingerenze che definire particolari sarebbe eufemistico, come le parole del capitano dei neroazzurri Vanaken. I rossoneri hanno dimostrato di avere una soglia della pazienza estremamente elevata, il modus operandi del club belga ha più volte sorpreso tutti. Ora non è escluso che il Diavolo possa sondare altri obiettivi di mercato.
LEGGI QUI ANCHE – Marotta esce allo scoperto: la verità sul piano dell’Inter per Leoni

Nelle ultime ore è tornato a circolare il nome di Javi Guerra. Il centrocampista del Valencia era già stato accostato al Milan a inizio giugno, quando il giocatore era impegnato nell’Europeo Under 21 con la maglia della Spagna. Secondo la Gazzetta dello Sport, il centrocampista iberico sarebbe in rottura con il Valencia. Guerra infatti continua a rifiutare la proposta di rinnovo. Il capitano della Nazionale spagnola Under 21, rappresenta la prima alternativa a Jashari, nel caso in cui la trattativa con il Club Bruges dovesse definitivamente naufragare. Il prezzo dello spagnolo sarebbe inferiore a quello dello svizzero.
Secondo la rosea, la situazione da inizio giugno a oggi, è decisamente cambiata. Guerra infatti avrebbe attirato su di sé le attenzioni di altri club europei: Manchester United e Atletico Madrid su tutti. Due squadre che potrebbero mettere sul piatto offerte più allettanti di quella dei rossoneri. In tutti i casi il Diavolo sembra intenzionato ad acquistare un nuovo centrocampista dopo Ricci e Modric. Un reparto, quello mediano, che ha perso un giocatore come Tijjani Reijnders e che aveva e ha estrema necessità di essere rafforzato.
Seguici anche sui nostri profili Instagram, Facebook, Tik Tok, YouTube e X
