Quale attaccante serve al Milan per valorizzare ancora di più Rafael Leao?
A meno di cessioni a sorpresa, il mercato del Milan sembra ormai quasi giunto al termine. I rossoneri hanno in canna l’ultimo colpo prima di completare quella che si può definire una vera e propria rivoluzione. Non la prima ma si spera l’ultima di questi ultimi anni. Dal mercato, nel ruolo di punta centrale, sono due i nomi che sembrano più fattibili al momento: Hojlund e Vlahovic. Se per il serbo servono circa 20 milioni, per l’attaccante danese la situazione è leggermente diversa. Il Manchester United chiede una cifra vicina ai 50 milioni complessivi e il Milan sembrerebbe essere pronto a soddisfare la richiesta sulla base di un prestito con riscatto.
LEGGI ANCHE- Di Francesco felice di Camarda: “Vedo grandi potenzialità”
Intervistato da TMW Radio, l’ex calciatore e ora allenatore Stefano Cuoghi, ha parlato proprio della situazione relativa al nuovo attaccante del Milan. Queste le sue parole: “Credo che nell’attacco del Milan possano starci sia Hojlund che Vlahovic, quando l’ho visto all’Atalanta Hojlund ha fatto molto bene anche se giocare nello United è diverso rispetto che giocare nell’Atalanta. Sono due giocatori che nel campionato italiano possono fare un numero importanti di reti. Con Leao credo che possa servire più un giocatore come Hojlund che si sacrifica leggermente di più per la squadra”

Poi su Allegri e il Milan: “Allegri secondo me ha un vantaggio, non giocare le coppe può essere un gran vantaggio. Finalmente stanno facendo una campagna acquisti intelligente al Milan, stanno cercando giocatori utili alla causa. Le amichevoli non sono state fatte male, è chiaro che il paragone con il Napoli ci può stare, per Allegri fare peggio dello scorso anno è impossibile. Per l’allenatore è importante, finalmente poi ci sono le persone giuste al posto giusto, dal direttore sportivo all’allenatore. I presupposti ci sono, poi non sarà facile e anche per il Milan sarà importante partire bene”
Seguici anche sui nostri profili Instagram, Facebook, Tik Tok, YouTube e X
