PRIMA PAGINA

Milan, ultime ore di campagna abbonamenti, già superata una quota SHOCK!

San Siro

Il Milan torna a calcare il prato di San Siro dopo il brutto arresto alla prima giornata contro la Cremonese. L’obiettivo era quello di dare continuità al successo esterno contro il Lecce ed alzare il livello della prestazione. Obiettivo pienamente raggiunto dai ragazzi di Allegri, che di fronte ad una Scala del Calcio gremita come per le grandi occasioni, battono il Bologna per 1-0. Decisivo il gol di Modric, che a 40 anni appena compiuti diventa il calciatore più anziano a segnare il suo primo gol in Serie A.

Nonostante l’assenza di tifo organizzato, San Siro ha risposto presente, partecipando attivamente al successo rossonero. Il dodicesimo uomo in campo si riconferma di fondamentale importanza, complice anche la grande affluenza di tifosi.

derby san siro
derby san siro

LEGGI ANCHE – Milan-Bologna, caos nel finale: rigore revocato dal VAR, espulso Allegri. Marelli: “L’errore grave è del VAR”

Di seguito il comunicato dell’AC Milan sulla campagna abbonamenti:

DOPO LA VITTORIA CONTRO IL BOLOGNA, ULTIME ORE DI CAMPAGNA ABBONAMENTI CHE HA GIA’ SUPERATO QUOTA 38MILA

Il Milan apre la nuova stagione nel segno della continuità, con San Siro che nelle prime due giornate di campionato contro Cremonese e Bologna ha fatto registrare una media di oltre 70mila spettatori, confermando il trend positivo delle ultime stagioni.

Dopo il successo contro il Bologna, firmato da Luka Modric, la campagna abbonamenti per la stagione 2025/26 entra nelle sue ultime ore. I tifosi rossoneri hanno tempo fino a domani, martedì 16 settembre alle ore 12:00 per assicurarsi un posto a San Siro: le tessere sottoscritte hanno già superato quota 38mila.

Molto positivo anche il dato sui rinnovi: oltre l’85% degli abbonati da almeno sei stagioni ha confermato la propria adesione, segno di un legame profondo e duraturo con il tifo rossonero. Un tifo come sempre eterogeneo con tante famiglie e giovani, sono oltre il 30% gli abbonati under 30.

Seguici anche sui nostri profili  InstagramFacebookTik TokYouTube e X