PRIMA PAGINA RASSEGNA STAMPA

Gli infortuni fanno tremare la Juve, ma il top player ci sarà con il Milan

tudor

Se all’interno di casa Milan gli infortuni rappresentano un grattacapo che limitano parzialmente le potenzialità della squadra (assieme a Tomori infortunato non ci si deve dimenticare del lungodegente Jashari e di Leao appena rientrato e non ancora al 100%), lo stesso vale anche per la Juve, che sta convivendo con diversi problemi fisici anche a giocatori di livello. Ieri Tudor dopo meno di 15′ ha perso anche Cabal per quello che sembra un importante problema muscolare. Uscito in lacrime, la sua presenza contro il Milan sembra impossibile, anche se solo gli accertamenti di oggi ne daranno la garanzia ufficiale.

LEGGI ANCHE: Juve-Milan, tutte le mosse di Allegri per battere i bianconeri

Tuttavia Tuttosport riporta che i bianconeri sono molto fiduciosi di recuperare una coppa di giocatori che in queste prime settimane si sono dimostrati fondamentali per gli equilibri bianconeri. Stiamo parlando di Khephren Thuram e Gleison Bremer. Il centrale brasiliano ha smaltito l’affaticamento accusato contro l’Atalanta e probabilmente tornerà a disposizione già oggi. Thuram invece è un po’ più in bilico, ma l’ottimismo regna anche sulle sue condizioni. Mentre per Fabio Miretti sembra che ci sia poco da fare. Il centrocampista azzurro sembra destinato a saltare la sfida contro i rossoneri. Per quanto riguarda la formazione, sono previsti già alcuni cambiamenti da inserire all’interno delle rotazioni di Tudor.

Di Gregorio tornerà tra i pali, con Perin (ieri titolare in Champions League) che tornerà ad accomodarsi in panchina. Attenzione anche a Edon Zhegrova, giocatore che fino ad oggi non ha avuto ancora molto spazio, ma le cui qualità sono sotto gli occhi di tutti. Il kosovaro sta ritrovando la gamba dei giorni migliori e nel complesso il suo minutaggio aumenta. Probabilmente occuperà anche il ruolo di riserva di lusso, ma il suo momento da titolare si sta palesemente avvicinando.

Seguici anche sui nostri profili InstagramFacebookTik Tok,YouTube e X