INTERVISTE PRIMA PAGINA

Al-Khelaifi esalta il Milan: “Uno dei migliori club al mondo”, poi accende la sfida Maignan-Donnarumma…

Alfred Hitchcock non avrebbe potuto scrivere una sceneggiatura così allucinante e destabilizzante. Probabilmente, nemmeno Agatha Christie sarebbe stata in grado di realizzare un giallo così avvincente e inaspettato. Eppure, guardando tra le stelle, era evidente che il Milan avrebbe pescato dall’urna di Monaco almeno uno tra Donnarumma e Tonali. Uno, non tutti e due. Abidal, invece, ha messo i panni dello scrittore e ha voluto regalare ai tifosi del Milan sia PSG che Newcastle, aggiungendoci anche, per non farsi mancare nulla, il Borussia Dortmund. Risultato? Il girone più difficile del torneo. Non solo per il Diavolo, anzi. Al-Khelaifi, presidente del club francese, ha parlato così del sorteggio, soffermandosi sui rossoneri.

Leggi QUI – Milan, spunta un’alternativa last minute per l’attacco dal Chelsea

 “Siamo in Champions League, la miglior competizione al mondo in cui giocano i migliori club. Se giochi questa competizione devi essere pronto ad affrontare i migliori e il Milan è uno dei migliori club al mondo con una storia importantissima, che hanno un grande squadra e sarà bello venire a giocare a San Siro dove non abbiamo ancora giocato”. 

Al-Khelaifi, poi, ha acceso la sfida più attesa, quella che coinvolge i due estremi difensori, Donnarumma e Maignan. Un incrocio imperdibile tra il passato, il presente e il futuro della porta del Milan.

“Se sarà una notte difficile per Donnarumma quella in cui tornerà a San Siro? Beh potrebbe esserlo per lui, ma anche per il loro portiere. Credo resti tutto all’interno della normalità di una partita e nulla più”.

San Siro sarà protagonista di altre notti europee da sogno. Due di queste saranno caratterizzate da un clima infernale. L’attesa, quindi, è tutta per l’accoglienza che il popolo rossonero non vede l’ora di riservare ai due ex idoli, Tonali e Donnarumma.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla del mondo Milan!