INTERVISTE PRIMA PAGINA

Albertini e la lotta Scudetto: “Ecco chi è la più forte!”

Albertini

Ad agosto nessuno avrebbe scommesso su un Milan così competitivo. Difficilmente qualcuno avrebbe creduto che Allegri potesse risollevare così in fretta una squadra, cambiandole completamente il volto e facendo tornare il sole su Milanello. Dopo una stagione complicata, a tratti terribile, l’obiettivo era quello di rientrare in Europa, ma dopo 6 mesi di cura livornese, il Milan può puntare più in alto, andando a scomodare Inter e Napoli, le favorite per il titolo. Benché la strada sia ancora lunga e tortuosa, si può affermare con certezza che questo 2025-2026 è un successo, a prescindere da come andrà a finire. Il Milan è tornato a conquistare i suoi tifosi.

Leggi QUI – Milan-Lecce, Modric parte dalla panchina? La probabile formazione!

Del Diavolo e della lotta per lo Scudetto ha parlato un ex leggenda rossonera, Demetrio Albertini. Intervistato alla Gazzetta dello Sport, è intervenuto così:

“L’Inter è la più forte, si può dire. Ma non sempre chi è più forte poi vince lo scudetto. Il traguardo è distante, devono ancora giocare tutti contro tutti, ci sono Milan, Napoli, Juventus e Roma, ognuna con la proprie qualità. Non mi stupisco di nessuna di queste: il Milan con Allegri ha Modric, il direttore d’orchestra che nessuno possiede; il Napoli ha Conte, vincente pure lui, con pregi e difetti, ma esigente al punto da far lievitare il club; che la Juve con Spalletti sia lì non mi sorprende, proprio perché ha Spalletti; e la Roma del Gasp ha un riferimento alto”.

Seguici anche sui nostri profili InstagramFacebookTik Tok,YouTube e X