Dopo il pareggio di Firenze il Milan è chiamato a rispondere all’Inter, vittoriosa ieri sera contro il Lecce. Per farlo, il Diavolo dovrà battere una delle squadre più in forma e pericolose del campionato, il Como di Fabregas. Prima della sfida del Sinigaglia, è intervenuto ai microfoni di DAZN il tecnico rossonero, Massimiliano Allegri.
Queste le sue dichiarazioni:
Giocate dopo Napoli e Inter…
“La classifica ora conta, abbiamo fatto 40 punti ma dobbiamo farne altrettanti per rientrare tra le prime 4 e rimanere attaccati a quello che è il treno di testa. Stasera è una partita complicata, il Como ha caratteristiche ben precise: un ottimo possesso palla e subisce pochi gol. Ci vorrà un aspetto tecnico molto pulito e preciso”.
Leao può sfruttare lo spazio che lascia il Como?
“Non solo Leao, ci vogliono gli inserimenti da dietro e dalle seconde linee. Bisogna essere molto bravi a scappare da quella pressione quando ti riaggrediscono”.
Allegri poi ha parlato di Fullkrug:
“Il ragazzo si è reso subito disponibile, ha detto che con questa infrazione ha sempre giocato quindi l’ho portato dietro. A dimostrazione che è un giocatore caratteriale e ci tiene molto, è molto importante per noi”.
Seguici anche sui nostri profili Instagram, Facebook, Tik Tok,YouTube e X
