DA MILANELLO PRIMA PAGINA

Allegri sorride: un big è tornato ad allenarsi in gruppo

Domenica sera i rossoneri saranno attesi all’Olimpico dalla formazione guidata da Gian Piero Gasperini, in un big match tutto da vivere e dal peso specifico elevatissimo. Per la squadra sarà fondamentale uscire dallo stadio capitolino con tre punti sotto chiave, così da confermare quanto di buono mostrato nelle ultime settimane e dare continuità ai risultati ottenuti fino a questo momento della stagione.

Roma-Milan, un big match fondamentale

Servirà infatti una prestazione convincente, in particolar modo perchè i rossoneri non disputeranno una gara tra le mura amiche fino al 22 febbraio, come anticipato da Massimiliano Allegri nella conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Lecce: “Il Lecce viene da due ottime prestazioni, in casa col Parma era in vantaggio e con l’Inter ha fatto una prestazione molto buona, ha sofferto il giusto, ha una buona condizione fisica e per noi è molto importante, primo perché bisognerebbe vincere in casa, anche perché a San siro torneremo il 22, perché prima abbiamo trasferte. Domani dobbiamo dare seguito al bel risultato dato a Como, altrimenti va a cadere ciò che è stato fatto”.

LEGGI QUI – Capello: “Allegri sa che deve migliorare!”

Una novità da Milanello

Nel frattempo, proprio in questi minuti, è arrivata un’importante novità sul fronte formazione. Secondo quanto raccolto dalla redazione di AllMilan.it, Alexis Saelemaekers è tornato ad allenarsi regolarmente in gruppo a seguito dell’infortunio che aveva rimediato nel corso della gara contro il Lecce a San Siro, e, salvo imprevisti, dovrebbe essere convocato per la sfida contro la sua ex squadra, rappresentando così un’ulteriore opzione a disposizione dello staff tecnico di Massimiliano Allegri.

Seguici anche sui nostri profili InstagramFacebookTik Tok,YouTube e X