La prima giornata di campionato dell’Hellas Verona, non si può certo dire non sia iniziata col botto. I gialloblù hanno infatti rifilato un pesante 3-0 al Napoli di Antonio Conte. Al momento la squadra partenopea si trova in cima alla classifica, ma quella prima sconfitta in casa dei veronesi ha fatto non poco discutere. Protagonista del match in questione è stato senza dubbi Daniel Mosquera. Il classe 1999 ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Transfermarkt, mostrando tutta la sua umiltà e parlando anche del Milan.
LEGGI QUI – Emergenza a centrocampo, il Milan mette gli occhi su un giocatore della Serie A?

“Nel nuovo club mi hanno accolto bene e ho sentito grande fiducia, aspetto fondamentale per il successo che ho ottenuto. La stessa cosa mi è successa all’Hellas. Il tecnico ha dimostrato di credere in me, concedendomi il tempo per ambientarmi. Tempo che sto sfruttando a pieno”, afferma. Questi i buoni propositi con cui probabilmente è riuscito poi a segnare ben 2 gol al Napoli, iniziando al meglio la sua prima stagione in Serie A.
Mosquera però, sembra avere le idee già piuttosto chiare su ciò che desidera per il suo futuro. “Mi piacerebbe giocare nel Milan. Lavorerò sodo per averne la possibilità“. Spiega poi: “Sono cresciuto guardando Carlos Bacca, Cristian Zapata, Mario Yepes. È per questo che mi piacciono i Rossoneri, fra le grandi d’Europa e in Italia”.
Il colombiano quindi sa bene cosa vuole, e ha intenzione di lavorare per ottenerlo. Sogna San Siro con la maglia rossonera, ma per lui l’esperienza all’Hellas sarà fondamentale. Nel frattempo la sua stagione è iniziata piuttosto bene. Alto 1.80 e di ruolo punta centrale, ha collezionato già 3 gol (2 contro il Napoli e uno contro il Torino) e un assist, ottenuti nei 7 match giocati.
Seguici anche sui nostri profili Instagram, Facebook, Tik Tok, YouTube e X
