Al termine della partita Como-Milan, Bartesaghi è intervenuto parlando ai microfoni di DAZN. Il Milan chiude il primo tempo sotto 1-0, al 25° minuto un errore di Ricci innesca l’azione che porta al gol di Vojvoda del Como, poi annullato per fuorigioco. Successivamente al 31° Maignan sbaglia in uscita, regalando il pallone a Nico Paz, si fa sorprendere con un tiro che gli passa sotto le gambe.
Nel secondo tempo Gabbia prende il posto di Pavlovic: il difensore rossonero è costretto a uscire a causa di un problema fisico. Fofana e Saelemaekers fanno il loro ingresso in campo, subentrano a Ricci e Athekame. Allegri cambia le carte in tavola: dentro Füllkrug al posto di Nkunku, nel tentativo di raddrizzare la partita a San Siro.
Il Milan trova il pareggio al 64° della ripresa con uno splendido gol di Rafael Leao, che riporta il risultato in equilibrio con una giocata spettacolare. Cartellino rosso per Massimiliano Allegri, che avrebbe lasciato l’area tecnica per intervenire nell’accesso confronto tra Saelemaekers e Fabregas. La partita si fa sempre più incandescente. Intanto Rafa Leao lascia il campo, sostituito da Christian Pulisic. Finisce in pareggio Milan-Como, con i gol dei due fuoriclasse Nico Paz e Rafael Leao.

Le sue dichiarazioni
Sulla partita contro il Como:
“Bisogna sapere leggere i momenti, bisogna sapere che dopo il gol dell’1 a 1 non dovevamo perderla ma spingere ancora di più, dobbiamo cercare di vincere le partite ma anche cercare di non perdere due punti”.
Quando ti senti cresciuto a giocare con campioni come Modric e Rabiot? Quanto ti stai divertendo?:
“Penso di essere cresciuto, ma non sono ancora contento perché non sono quello che vorrei diventare, devo stare tranquillo e sereno e procedere con costanza perché sono solo all’inizio”.
Discorso nazionale, com’è andata la cena con Gattuso?:
“È un discorso che si aprirà più avanti la cena è andata bene”.
Seguici anche sui nostri profili Instagram, Facebook, Tik Tok,YouTube
