PRIMA PAGINA Uncategorized

Bollettino Milan, gli esiti degli esami di Maignan e Pavlovic!

milan maignan

È tornata la Serie A dopo una sosta per le Nazionali particolarmente intensa per gli Azzurri. Le prime due gare per Gattuso sulla panchina dell’Italia sono terminate con due successi importantissimi in ottica qualificazione al Mondiale 2026. Nel mentre, il Milan è tornato a calcare il prato della Scala del Calcio, disputando un match di grande valore contro il Bologna. Di fronte ad una cornice di 70’000 spettatori, la squadra guidata da Massimiliano Allegri è tornata alla vittoria casalinga con un preziosissimo 1-0.

L’autore del gol vittoria è stato l’eterno Luka Modric, alla sua prima rete in rossonero davanti ai suoi tifosi. Tante le buone notizie che Allegri si porta dietro dalla sfida di ieri, su tutte l’ottimo impatto di Rabiot ed una ritrovata solidità difensiva, testimoniata dai zero tiri in porta subiti. Nonostante ciò, non mancano le tegole. Difatti a fine primo tempo, Pavlovic è uscito a causa di un infortunio muscolare, così come Maignan nel corso della ripresa.

Pavlovic
Pavlovic

LEGGI ANCHE – Milan, ultime ore di campagna abbonamenti, già superata una quota SHOCK!

Nella mattinata odierna, i due rossoneri hanno effettuato degli esami strumentali per verificare la loro condizione. I suddetti esami hanno escluso lesioni muscolari per entrambi. I due giocatori verranno poi valutati in seguito giorno dopo giorno in base alla loro evoluzione clinica.

Sospiro di sollievo dunque, in particolar modo per Mike Maignan. Il francese era stato pescato dalle telecamere alla fine del match di ieri mentre usciva dallo stadio in stampelle. Allarme parzialmente rientrato, in attesa di avere maggiori delucidazioni sulle condizioni dei due rossoneri e sui loro progressi clinici.

Il calendario delle prossime partite recita Udinese, poi Napoli e Juventus di fila. Sarà importante per Allegri avere a disposizione il maggior numero di calciatori per giocarsi questi due big match al meglio delle possibilità. Seguiranno aggiornamenti costanti sulle condizioni di Maignan e Pavlovic.

Seguici anche sui nostri profili  InstagramFacebookTik TokYouTube e X